Maserati al Salone dell’Auto di Los Angeles
Maserati al Salone di Los Angeles amplia l’offerta del model year 2016.
Con l’America sempre più terreno fertile per le sue auto Maserati ha scelto il Salone dell’Auto di Los Angeles per presentare la propria gamma prodotto MY 2016.
La Casa del Tridente introduce così due nuove versioni prestigiose dei modelli Ghibli e Quattroporte, entrambe con la potente motorizzazione V6 410 CV a trazione posteriore.
Le due berline Maserati acquisiscono in primo luogo molte caratteristiche per una maggiore sicurezza, confort e praticità come la funzione Start & Stop, lo Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione ClariFi dell’impianto audio Bowers & Wilkins, l’assistente personale SIRI e una rivisitata linea di cerchi in lega.
Si aggiunge il pacchetto per gli interni Zegna Edition, disegnato con la collaborazione della prestigiosa casa di alta moda italiana.
In esposizione anche i modelli GranTurismo e Gran Cabrio insieme alla GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition che celebrano il primo secolo di vita della Casa.