Mercedes Maybach Pullman
Le limousine Mercedes Maybach Pullman, 50 anni di prestigio.
Al Salone di Ginevra la Mercedes Pullman 600 festeggia il suo 50° anniversario in contemporanea al debutto del nuovo modello che guadagna il cognome Maybach, sinonimo di assoluta esclusività.
La Mercedes-Maybach Pullman è lunga 6,50 mt, alta 1,60mt, con un passo di 4,42 mt caratterizzata da una "club lounge”, dotata di numerosi comfort di serie, è in grado si soddisfare le esigenze di spaziosità e di lusso con quattro sedute vis a vis e quelli opposti al senso di marcia hanno le sedute ripighevoli. A richiesta la parte posteriore può essere allestita con i soli due "executive seats" e lo schienale che può raggiungere un'inclinazione di 43,5 gradi. A garanzia della privacy un finestrino, che può anche essere opacizzato tramite un tasto, isola gli occupanti dalla parte anteriore dell'abitacol
La Maybach Pullman sotto il cofano accolgie un motore 6.000cc V12 biturbo da 530 CV e 830 Nm (da 1.900 giri).
Le personalizzazioni possibili sono praticamente infinite, infatti l’auto viene prodotta su richiesta secondo metodi artigianali, su indicazioni e richieste ed esigenze dei singoli clienti. Due impianti audio Burmester, il Surround Sound System e l'High-End 3D Surround Sound System trasformano l’abitacolo in una sala da concerti.
I primi esemplari verranno consegnati a inizio 2016 ad un prezzo di partenza di circa 500.000 euro.