Mini Paceman Adventure

Paceman Adventure: la “Mini pick-up”

28 Apr 2014 motorpad.it
Mini Paceman Adventure

Arriva dalla Germania e si chiama Mini Paceman Adventure. Esemplare unico ideato e realizzato da alcuni giovani studenti delle scuole di formazione degli impianti BMW di Monaco e di Dingofilng.

La Paceman Adventure è un pick-up di piccole dimensioni a due posti. Ha tratto ispirazione dalla Crossover 3 porte alla quale sono stati tolti i sedili posteriori, aperta la carrozzeria e aggiunti dettagli da “offroad”: dalle sospensioni rialzate al gancio posteriore, alla ruota di scorta sul tetto allo snorkel per i guadi. Una serie di dotazioni speciali che la rendono adatta ai percorsi più difficili e “avventurosi”.

Anche la base meccanica è quella della Mini Paceman Cooper S ALL4, motorizzata con propulsore 1.6 a benzina da 184 CV e trazione integrale.

La “Mini- pick up” dovrebbe rimane un puro esercizio di stile e non prodotto in serie, così dichiarato dalla casa tedesca.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità
VideoClip

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità

23 Dec 2024 Silvia Pirovano

Lo sviluppo della gamma elettrica di Hyundai fa un interessante passo in avanti con la Inster, un crossover urbano dalla linea moderna e giovane che interpreta le tendenze...

Continua
Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua