MINI PACEMAN JCW

Non è ancora sul mercato, l’abbiamo provata in anteprima a Maiorca (vedi Video correlato) e adesso fa il pieno di sportività con la versione John Cooper Works.

14 Dec 2012 motorpad.it
MINI PACEMAN JCW
Non è ancora sul mercato, l’abbiamo provata in anteprima a Maiorca (vedi Video correlato) e adesso fa il pieno di sportività con la versione John Cooper Works. Stiamo parlando della Paceman, la Sport Activity Coupé di casa Mini che al Salone di Detroit vedremo nella veste più aggressiva e prestazionale.  
 
La variante JCW, che si posiziona al vertice della gamma Paceman per potenza e prestazioni, monta il motore 1.600 cc turbo a benzina da 218 CV e 280 Nm (300 Nm in overboost) abbinato alla trazione integrale ALL4 e al cambio manuale o automatico a 6 rapporti.
 
Più aggressiva nel suo insieme per via di soluzioni quali l’assetto ribassato di 1 cm, il kit aerodinamico con minigonne e il doppio terminale di scarico cromato, la Paceman JCW monta cerchi in lega leggera da 18" e adotta sospensioni e freni specifici.
All’interno troviamo poi sedili sportivi in pelle, volante a tre razze e inserti in nero lucido.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua