Nissan Juke Dynamic
Nissan aggiunge alla famiglia Juke la nuova versione Dynamic in edizione limitata.
L’allestimento Dynamic allarga, sia pure in serie limitata, le possibilità di scelta nella gamma della Nissan Juke. È disponibile con il collaudato motore diesel 1.500 cc dCi da 110 CV diesel che promette, dai dati dichiarati della casa nipponica, consumi di 4,1 litri per 100 Km e registra emissioni di 107g CO2/Km. Il bagagliaio è ai vertici della categoria con piano di carico regolabile da 354 dmc.
Le novità rispetto il modello di serie sono sostanzialmente di dettaglio e l'agile crossover compatto si distingue esternamente per la colorazione esterna Magnetic Red con il Personalisation Pack rosso Detroit. Spiccano le finiture di colore coordinato che riguardano i paraurti anteriori e posteriori, i particolari dei fari, i gusci degli specchietti retrovisori e gli inserti sui cerchi in lega da 18”.
L’abitacolo riprende gli esterni in rosso che si ritrovano sul tunnel centrale, sulle finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili; caratterizzano inoltra, le impunture di volante, sedili, pomello del cambio e cruscotto.
Le dotazioni di serie sono le stesse dell’allestimento N-Connect che comprende un alto livello di dotazioni di serie a partire dal climatizzatore automatico all’Intelligent Key, dal Nissan Connect agli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente.