Nissan Navara Trek-1°
1.500 esemplari per la versione speciale Trek-1° del pick-up Nissan Navara.
Una nuova versione speciale - Trek-1° - in 1.500 esemplari per tutta l’Europa del pick-up Nissan Navara ha esordito al Salone di Bruxelles. È stata sviluppata partendo dall’allestimento top di gamma Tekna su carrozzeria Double Cab. Si distingue principalmente per le barre stilizzate in acciaio, roll-bar in acciaio con fari LED a spot, i cerchi in lega da 18”, la copertura cassone e il divisorio del pianale di carico tutto di serie e di colore nero. Dotazioni che si aggiungono alle dotazioni del modello Tekna.
Una nuova e pratica copertura per il cassone è realizzata in una resistente plastica resistente ed è incernierata all’estremità più vicino alla cabina; si solleva facilmente utilizzando uno degli ammortizzatori a gas ai lati e consente di proteggere e nascondere gli oggetti di valore. Al di sotto della copertura, inoltre, è presente un divisorio che aumenta la funzionalità e la versatilità dell’ampio cassone ed è progettato per separare gli oggetti.
L’esclusiva versione Trek-1° per il mercato italiano sarà equipaggiata con il motore diesel biturbo da 2.300 cc da 190 CV e 450 Nm di coppia e cambio automatico sette rapporti. Le sospensioni posteriori sono di tipo multilink che incrementano il confort di bordo nell’uso in Off-road e la tecnologia a bordo è comprende il Forward Emergency Braking (sistema di frenata di emergenza), Sistema Navigatore Nissan Connect ed Around View Monitor 360°.