Nissan Qashqai
Arriva la Nissan Qashqai Black Edition, con una ricca dotazione Premium.
Nissan svela la Nissan Qashqai Black Edition, limitata a 3.360 unità per tutta Europa.
La Black Edition è basata sull’allestimento Tekna arricchita da elementi di pregio come i cerchi in lega da 19” ‘Ibiscus’, gli interni in pelle nera, i fari bi-LED e il tetto Panoramico con sistema oscurante “one touch”. A questi si aggiungono, sul piano estetico, dettagli quali il battitacco portiere personalizzato, le rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore.
Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra il 1.600 cc dCi da 130 CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure il 1.600 cc dCi da 130 CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.
Fanno parte della dotazione di serie il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida, l’avviso di cambio corsia involontario, i fari abbaglianti automatici, il riconoscimento segnaletica stradale, il dispositivo frenata d’emergenza, il sistema di copertura degli angoli ciechi, l’allerta oggetti in movimento e rilevamento dello stato di attenzione del conducente e l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.
Non manca il sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7” comprendente la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare.
Il prezzo di questa Nissan Qashqai Black Edition parte da 35.450 euro.