NUOVA FORD MUSTANG
Continua la storia della muscle car americana.
Il 5 dicembre è una data che tutti gli amanti delle auto americane devono mettere in agenda. Verrà presentata contemporaneamente in 6 città su 4 continenti la nuova Mustang, una delle icone del mondo dell’auto. Sarà anche l’occasione per festeggiare il 50° anniversario del modello che per la prima volta sarà importata direttamente in Europa.
Nel corso dell’evento Go Further, dove la casa americana presenta i suoi programmi futuri, si alzeranno i veli su questa vettura e Stephen Odell, Vice Presidente Esecutivo Ford e Presidente di Ford Europa, Medio Oriente la mostrerà al pubblico a Barcellona. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming dalle ore 13.00 (CET) sul sito www.gofurtherlive.com.
Data la rilevanza e l’interesse attorno alla nuova Mustang sono state programmate una serie di iniziative in tutto il mondo con una serie di canali social foto e video che faranno da conto alla rovescia.
Mustang è l’auto con il maggior numero di like su Facebook, dove conta più di 5,5 milioni di fan, mentre su Instagram è taggata in più di 1 milione di foto.