OPEL ASTRA SEDAN
La tradizione delle “tre volumi”, in casa Opel, ha visto segnare un nuovo importante capitolo al Salone di Mosca dove ha debuttato la Astra Sedan, nuova variante del modello destinata principalmente a mercati quali Russia e Turchia ma che ad ottobre
Da queste si differenzia principalmente per il portellone posteriore dalla forma classica che può contenere da 460 a 1.010 dmc. La Sedan è inoltre più lunga della 5 porte (4,66 metri contro 4,42) e promette uno spazio nell’abitacolo paragonabile a quello della station.
Le motorizzazioni sono quattro: due a benzina - 1.400 cc da 100 e 140 CV – e due diesel ecoFLEX con motore CDTI di 1.700 cc da 110 e 130 CV. In particolare, le versioni a gasolio promettono la massima efficienza consumando soltanto 3,7 l/100 km e con relative emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/km.
I prezzi della nuova versione verranno comunicati nelle prossime settimane.