Peugeot 108 Roland Garros Top!
La Peugeot 108 Roland Garros Top!, serie speciale omaggio agli Open di Francia.
Da oltre trent’anni la Casa del Leone è legata al tennis e in particolare al Roland Garros: tutti ricordiamo infatti il tributo della 205 Roland Garros. Oggi Peugeot celebra gli Open di Francia e i tornei ATP World Tour, di cui è auto ufficiale con una flotta di 500 veicoli, con la serie speciale
108 Roland Garros Top!.
La 108 Roland Garros disponibile con carrozzeria cinque porte è offerta con due motorizzazioni la VTi 68 e la PureTech 82. Equipaggiata con un allestimento alto di gamma full optional, integra quello della versione Allure, con l’Active City Brake, il sistema attivo di frenata anticollisione urbano, l’ASL l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, l’accensione automatica dei proiettori, il climatizzatore automatico, il Keyless System edi serie il sistema di navigazione. A richiesta solo la retrocamera.
Dal punto di vista estetico la 108 Roland Garros Top! si distingue per il richiamo di alcuni dettagli al colore del campo da tennis in terra battuta, con i badge laterali e posteriori Roland Garros, la calandra con logo arancio, i cerchi Thorren da 15” con coprimozzo nero brillante e profilo arancio, il profilo frontale del tetto arancio e il guscio dei retrovisori arancio. La personalizzazione è ovviamente presente anche nell'abitacolo con decoro interno Porcelaine e profili degli aeratori arancio, interni in tessuto Rajura grigio arancio, profili interni delle portiere anteriori arancio, tappetini specifici con ricamo Roland Garros.
La serie speciale 108 Roland Garros Top! VTi 68 costa 15.800 euro mentre la PureTech 82 16.300 euro.