Peugeot 508
Arriva la Peugeot 508 berlina riservata alle flotte.
Alla versione Station Wagon della 508 Peugeot affianca la berlina riservata a soddisfare la domanda del comparto “flotte D” vale a dire di alto standing, nel quale occupa una posizione di rilievo.
La gamma motori è composta da tre propulsori turbodiesel BlueHDI Euro6 con tecnologia SCR e Stop&Start a partire da un 1.600 cc da 120 CV e un 2.000 da 150 e 181 CV, anche in abbinamento al nuovo cambio automatico EAT6.
Questa 508 berlina è offerta in due versioni Business e Feline. L’allestimento base ha una dotazione di serie già molto soddisfacente: ESP con Hill assist e Intelligent traction control, indicatore di perdita pressione pneumatici, climatizzatore automatico bi-zona, cassetto portaoggetti refrigerato con illuminazione, regolatore/limitatore di velocità, Pack Urban (sensori di parcheggio posteriori e retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati), interni in tessuto, cerchi in lega da 17”, fari diurni LED, Pack Visibilità (accensione automatica dei proiettori, tergicristallo automatico e retrovisore interno elettrocromatico), griglia calandra cromata e touchscreen 7” con navigazione (sistema di navigazione radio, presa Jack, Juke Box, Kit Mani Libere, Bluetooth, lettore CD, comandi al volante, Peugeot Connect).
L’allestimento Feline disponibile solo con il cambio automatico EAT6 e non abbinabile al motore da 150 CV, aggiunge i fendinebbia a LED con funzione cornering, il freno di stazionamento elettrico, il Keyless System, la tinta metallizzata o Perla e i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e blind corner assist.
I prezzi per l’Italia muovono dai 31.000 euro per la Business 120 CV ai 37.500 euro per la Feline EAT6.