Più spazio sulla SKODA Fabia

La nuova Fabia cresce in termini di spaziosità, praticità e tecnologia

01 Sep 2014 motorpad.it
Più spazio sulla SKODA Fabia

La Skoda Fabia con l’ultimo aggiornamento si presenta più corta di 8 mm rispetto alla generazione precedente, mentre la sua lunghezza interna è aumentata, arrivando a 1.674 millimetri (+8 mm). Lo spazio per i gomiti è di 1.401 mm (+21 mm) nella zona anteriore e 1.386 mm (+2 mm) nella zona posteriore.

Il risultato è un maggior comfort per 5 passeggeri, ma anche più spazio per le relative valigie.
Il bagagliaio è il più ampio della sua categoria: 330 litri, 15 litri in più rispetto al modello precedente e con i sedili posteriori abbattuti, aumenta la capacità di carico fino a 1.150 litri.

Inoltre le operazioni di carico-scaricosino facilitate grazie alla larghezza di accesso posteriore che ora misura 960 mm, 2 cm più larga rispetto alla generazione precedente.

Fabia è anche il primo modello Skoda a disporre della tecnologia MirrorLink con soluzioni Simply Clever che semplificano l’uso quotidiano della vettura. Infine troviamo anche la funzione SmartGate che permette il trasferimento di alcuni dati attraverso la tecnologia WiFi wireless.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua