Porsche Macan
Si aggiorna la gamma Porsche Macan, da inizio 2016.
Porsche valorizza ulteriormente la gamma Macan 2016 in contemporanea al debutto della GTS al Salone di Tokyo.
La nuova versione del Suv compatto offrirà comfort e sistemi di infotainment ottimizzati, tra cui il Porsche Comunication Management PCM, di serie su tutti i modelli; è dotato del nuovo sistema di navigazione con informazioni in tempo reale, sensori di prossimità, grafica aggiornata con funzione multi-touch, hotspot WLan intergrato.
A richiesta tra gli optional sono disponibili i gruppi ottici Full Led con Porsche Dynamic Light System Plus PDLS Plus,il particolare sistema che integra il controllo automatico degli abbaglianti, la funzione cornering e la modifica del fascio luminoso in base al tipo di percorso affrontato grazie alle informazioni fornite dal gps.
Si aggiunge sempre di serie in tutti i modelli Macan lo schermo touchscreen da 7 pollici ad alta risoluzione. Il cliente può scegliere, in base alle necessità e alle preferenze, fra tre diverse opzioni di collegamento della Macan col mondo esterno: il "modulo Connect" include un vano per smartphone integrato nel poggiabraccia del tunnel centrale che consente di preservare la carica della batteria e garantire una ricezione del cellulare.
La gamma viene ulteriormente ampliata con una serie di combinazioni cromatiche per esterni ed interni e i prezzi della Macan model year 2016, disponibile a partire dall’inizio del 2016, muovono da 63.669 euro per la S diesel e arrivano a 87.413 euro per la turbo.