Romeo S

Presentata la nuova vettura di Romeo Ferraris la Romeo S con 248 CV.

04 Oct 2015 motorpad.it
Romeo S

Romeo Ferraris presenta la sua ultima creazione: la Romeo S che nasce sulla base della 500 Abarth, coniugando, secondo le abitudini del preparatore davvero specializzato nei sui interventi sul marchio dello scorpione prestazioni e eleganza ed esclusività in un pacchetto cucito su misura per ogni cliente.

Troviamo a disposizione 248 CV con un’accelerazione da 0-100 in 5,5” e una velocità massima di più di 240 Km/h. Come in ogni auto sportiva, particolare attenzione è stata data all’assetto, sviluppato in collaborazione con Bilstein e quindi troviamo l’assetto regolabile in altezza con tarature personalizzate, mentre l’impianto frenante by Brembo si compone di dischi flottanti da 305x28  letteralmente morsi una pinza da 4 pompanti. I pneumatici sono di misura 215/35/18 montati su cerchi 7,5x18, appositamente realizzati per sopportare i 108 CV in più del modello di serie mantenendo al contempo alti i livelli di sicurezza standard.

Oltre alle prestazioni ogni singolo elemento estetico è completamente personalizzato: dai sedili in pelle con impunture verdi a vista, alla verniciatura spazzolata verde rubino, al cruscotto in teak, fino alle rifiniture in carbonio sul volante e nei particolari esterni dove si nota lo stile delle porte ruotanti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua