Seat Alhambra

Seat Alhambra la monovolume spagnola in Italia a partire da settembre 2015.

19 Apr 2015 motorpad.it
Seat Alhambra

Seat presenta il restyling di Alhambra, la monovolume spagnola a sette posti che aveva debuttato sul mercato nel 1996. È già ordinabile e arriverà nelle nostre concessionarie il prossimo settembre quando saranno noti anche prezzi

Aggiornata leggermente nel design con nuove luci posteriori con tecnologia Led e rivisitata negli interni nei colori negli allestimenti Style e Advanced si rinnova in modo più sostanziale nella gamma di motori diesel tutti Euro 6 che dichiarano consumi medi diminuiti fino al 15%; ad esempio le versioni da 115 e 150 CV, richiedono 4,9 l/100 km nel ciclo misto, a fronte di emissioni ridotte a 130 grammi di CO2/km.

La gamma dei diesel si completa con i 2.000 cc TDI da 115, 150 o 184 CV di potenza con una coppia massima di 380Nm: inoltre la versione da 150 CV sarà disponibile abbinata alla trazione integrale 4Drive. Tutti i motori, tranne il 115 CV, saranno disponibili anche con il cambio automatico DSG, di serie in abbinamento al turbo benzina TSI 2.000cc.

In merito all’infotainment debutta il sistema Seat Easy Connect con touchscreen da 6.5” ad alta risoluzione. La dotazione di serie comprende il sistema di frenata anticollisione multipla, mentre è disponibile la funzione di monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Sensor, la regolazione adattiva dell’assetto DCC e infine i sedili con funzione massaggio e il sistema di accensione keyless.  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua