SEAT MII
Continua a generare “figli” la capostipite up! e adesso è la volta della Mii, la versione firmata Seat che si aggiunge alla Skoda Citigo presentata solo pochi giorni fa.
Si tratta, anche in questo caso, di una city car a tre porte lunga 3,56 metri; l’appartenenza alla famiglia Seat è data dal frontale dove spicca la classica calandra a trapezio rovesciato.
Funzionali e spaziosi,per il tipo di vettura, gli interni. In particolare, l’apparato di infotainment è dotato di uno schermo rimovibile da 5” che integra navigatore, connettività Bluetooth, computer di bordo e il sistema “Eco-Trainer” che aiuta il conducente a tenere uno stile di guida efficiente.
Tre gli allestimenti tra cui scegliere – Base, Reference e Style – cui si aggiungono i pacchetti Chic e Sport per ulteriori personalizzazioni.
La parte tecnica è la stessa della Skoda Citigo e si affida a un tre cilindri di 1.000 cc su due livelli di potenza, 60 e 75 CV.
Completo, infine, l’apparato di sicurezza che comprende anche il sistema City Safety Assist che riduce il rischio di impatto alle basse velocità (sotto i 30 km/h).
Il lancio in Spagna è previsto entro la fine anno.