Serie Speciale Dacia

Evolve in Dacia il concetto di “serie speciale”.

20 Feb 2015 motorpad.it
Serie Speciale Dacia

Non c’è praticamente marca che non sia usa proporre qualche modello della sua gamma in “Serie Speciali”. Ora il concetto di tiratura limitata e arricchita rispetto alla normale produzione si evolve per la decisione di Dacia di applicarlo a tutti i prodotti offerti. Li troveremo esposti a Ginevra e ci sarà dunque una proposta di Sandero, Duster, Lodgy, Dokker e Logan MCV con qualcosa in più e di diverso di quello che già conosciamo.

Elementi comuni dell’iniziativa sono l’esclusiva colorazione Blu Cosmo ripresa anche nell’abitacolo per molti particolari di arredo, la dotazione Dacia MEDIA NAV Evolution con schermo da 7 pollici e connettività completa e alcuni elementi di stile distintivi di design, come la tinta esclusiva dei retrovisori esterni e i cerchi in lega “dark metal”. Gli equipaggiamenti sono al livello top Laureate comprensivi di climatizzatore alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e chiusura centralizzata a distanza.   

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua