Skoda punta su un deciso rinnovamento stilistico e sulla sportività per un balzo in avanti dell’immagine di marca e per la caccia di nuovi e più vasti consensi.
Il compito è affidato alla concept VisionC che fa del dinamismo il punto di forza evidente di questo studio per una “coupe a cinque porte” che nelle sue proproste formali non mancherà di influenzare il linguaggio stilistico di forte carica emotiva e i concetti stessi degli allestimenti e del “body” dei modelli della marca che arriveranno in futuro.
Apre Milano AutoClassica alla quattordicesima edizione alla Fiera Milano Rho. Uno dei principali momenti per l’heritage che punta a valorizzare la memoria storica dei brand...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....
La differenza tra concept car e showcar non sempre è così cristallina. Le concept car sono esercizi di stile in cui vengono preannunciati stilemi e tecnologie che...
La prossima settimana, Renault presenterà ufficialmente la Twingo E-Tech Prototype al Salone dell'Automobile di Parigi 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre. Questo...
Puntata speciale di MOTORPAD TV dedicata al Salone dell’Auto di Torino che si è tenuto lungo le vie principali del capoluogo piemontese. Ecco i modelli più...