Smart Brabus
Arriva a Pechino la più potente smart di serie firmata Brabus.
Brabus rappresenta il top di gamma di Smart e festeggia il suo debutto mondiale in occasione del Beijing Automotive Exhibition.
Disponibile nelle versioni fortwo, fortwo cabrio e forfour sono ancora più potenti con un motore tricilindrico turbo da 900 cc con 109 CV e170 Nm, 7 CV e 23 Nm in più rispetto alla precedente generazione. Accelerano da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 165 km/h con la fortwo e 180 km/h con la forfour. I modelli Smart di Brabus montano sospensioni sportive più rigide, con il sistema ESP appositamente regolato. La trasmissione è affidata al cambio a doppia frizione e sei rapporti dotato di funzione Race Start che garantisce la massima accelerazione nelle partenze da ferma.
Tutti i modelli smart Brabus trovano la massima espressione di sportività anche nel look degli interni e nei ritocchi del design esterno. Ricco è l’equipaggiamento di serie con tetto Panorama, box portaoggetti con serratura, pacchetto Cool & Audio e funzione di avvertimento della distanza. Inoltre si distinguono per l'inserto diffusore in matt grey con terminali di scarico cromati e i cerchi in lega B Monoblock IX nella tonalità grey, torniti con finitura a specchio e dotati di verniciatura opaca.
I primi modelli smart Brabus saranno disponibili dal prossimo mese di luglio tra cui anche la versione più elegante Brabus Xclusive che si distingue per equipaggiamenti esclusivi.