smart fortwo urbanrunner
Arriva la serie speciale urbanrunner per la smart fortwo.
E’ già di per sè un’auto "speciale” la smart fortwo, unica nel suo genere e per questo perfetta per lo sviluppo di edizioni limitate e personalizzazioni fatte su misura per chi ama l’originalità e l’esclusività.
Ecco allora che la city car per eccellenza si arricchisce di una nuova versione, la urbanrunner disponibile sia per la coupé a 20.910 euro, sia per la cabrio a 24.805 euro. Già dal nome si capisce che ciò che viene sottolineato è il lato sportivo della fortwo e questo grazie al BRABUS style pack che consiste in cinque combinazioni di colori tra matt, fluo e metallizzati per elementi distintivi quali spoiler anteriore e posteriore e minigonne verniciati a contrasto.
La special edition completa l’allestimento in stile race adottando la terza luce stop in vetro fumé, cerchi da 16’’ total black, assetto sportivo ribassato, terminale di scarico cromato, cambio al volante e pedaliera sportiva.
La fortwo urbarunner è equipaggiata con motore da 90 CV e cambio automatico twinamic e offre un alto livello tecnologico proponendo anche Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.