Suzuki Baleno Web S Edition
Partite le vendite per la Suzuki Web S Edition, prezzi da 15.900 euro.
Al via gli ordini Suzuki Baleno Web S Edition che arriverà nelle concessionarie italiane a marzo. La particolarità di questa versione sta nel fatto che, come indica il nome la vendita avviene solo su west store on line a 15.900 euro.
La Suzuki Baleno Web S Edition è dotata di un propulsore 1.000 cc turbo Boosterjet a iniezione diretta di benzina da 112 CV e 170 Nm di coppia.
La giapponesina si distingue dal punto di vista estetico per la nuova tinta Blue Boreale e per tutti i dettagli di serie: la vernice metallizzata, cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati. A questi elementi la serie speciale aggiunge la pedaliera sportiva, lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di stripes di colore rosso.
L'abitacolo è caratterizzato da: sistema di infootainment con schermo touchscreen da 7 pollici, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start.
Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida da segnalare il Radar Brake Support RBS e l’Adaptive Cruise Control ACC.