Suzuki Celerio Country
Arriva la Suzuki Celerio Country, prezzi da 9.790 euro.
Si amplia la gamma delle city car di Suzuki con la versione Country della Celerio. Questo allestimento comprende alcuni dettagli a protezione della carrozzeria dagli urti cittadini a cui si aggiungono i cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black.
La piccola giapponese è disponibile con il propulsore 1.000 cc tre cilindri con 68 CV di potenza e 90 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale o automatico robotizzato Auto Gear Shift. Dai dati dichiarati dalla casa è capace di percorrere 23,3 km/l con soli 99 g/km di CO2.
La Celerio offre cinque posti veri, con grande comodità di accesso e uscita per i passeggeri grazie alle portiere posteriori che i aprono fino a 83°. Il raggio minimo di sterzata di soli 4,7 mt facilita i parcheggi e la guida negli ingorghi urbani.Inoltre dispone di ampia capacità di carico del vano bagagli di 254 litri con i sedili posteriori ribaltabili separatamente.
Ricca la dotazione di serie che comprende l’indicatore di marcia inserita GSI, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS, il display multifunzione e il climatizzatore manuale. Per la tecnologia troviamo: impianti audio con CD/MP3, porta USB, sistema di viva voce Bluetooth e 2 altoparlanti, la chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, vetri elettrici anteriori e sedili rivestiti in tessuto a pois. Mentre la sicurezza a bordo è garantita da 4 airbag, ABS, ESP, TCS e assistenza alla frenata, oltre al sistema di fissaggio ISOFIX per il seggiolino.
Fino al 31 ottobre i prezzi della Suzuki Celerio Country si muovono da 9.790 euro.