Suzuki Swift GSX-RR Tribute Limited Edition
La Suzuki Swift GSX-RR Tribute Limited Edition con le grafiche della MotoGP e ordinabile online.

Suzuki presenta la Swift Sport GSX-RR Tribute Limited Edition ispirata nelle grafiche alla MotoGP. Si contraddistingue per la carrozzeria BiColor, con carrozzeria bianca e tetto blu, stessa tinta usata per la parte superiore degli specchi retrovisori (insieme al bianco ed al giallo) ed per la copertura sotto griglia. Propone anche inserti RedGP, tinta scelta anche per l’estrattore posteriore sportivo con doppio scarico ed i light stripes che corrono lungo i fianchi dell’auto. Il dna sportivo è sottolineato con accenti colorati, il logo GSX-RR Tribute e cerchi in lega da 17”.
La Limited Edition è disponibile nella versione 3 porte, equipaggiata con un propulsore 1.600 cc aspirato 136 CV.
La Sport GSX-RR Tribute Limited Edition è prenotabile sul webstore ufficiale di Suzuki, come per la precedente serie limitata Web Race, ed è proposta al prezzo di 16.900 euro comprensivo di un corso di guida sicura Suzuki&Safe di due giorni, con vitto e alloggio, presso l’impianto permanente MotorOasi Piemonte di Susa (TO).
A presentare quest’ultima novità Aleix Espargaró, pilota ufficiale del Team Suzuki ECSTAR in MotoGP che ha smesso per un giorno i panni del pilota per calarsi in quelli di “tester” della giapponesina. “Le moto Suzuki ti danno sempre un feeling eccezionale” sono le parole di Aleix “e le auto fanno esattamente la stessa cosa. Mi sono divertito tantissimo!”.