Suzuki Vitara

La versione con cambio automatico DCT nella gamma Suzuki Vitara 1.600 Diesel.

26 Oct 2015 motorpad.it
Suzuki Vitara

Si aggiunge alla gamma dei SUV di Suzuki la versione Vitara 1.600 cc diesel con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT.

Il nuovo cambio a doppia frizione DCT in abbinamento alla trazione integrale 4WD ALLGRIP è l’ultima novità che riguarda la Suzuki Vitara. Viene proposta per la versione in allestimento V-TOP con motore 1600 cc diesel.  Dispone di una modalità manuale che permette di selezionare i rapporti in maniera autonoma oppure con i paddles al volante. I più rapidi tempi di cambiata portano vantaggio al consumo di carburante, alle emissioni dichiarate rispettivamente 4,5 litri/100 km e 118 g/km di CO2 nel ciclo combinato e, con le risposte più immediate all’acceleratore rendono più godibile e “sportiva” la guida. 

Tra le principali caratteristiche nell’allestimento V-TOP di VITARA spiccano i fari anabbaglianti a LED azzurrati, i tergicristalli automatici con rain sensor, le luci automatiche con light sensor ed il sistema Mirror-link con navigatore integrato; cerchi da 17” BiColor con finitura a specchio, il Key Less Start, la griglia frontale cromata ed i sedili in pelle e microfibra. A questi elementi il pacchetto V-More aggiunge tetto, specchi e spoiler posteriore in nero o bianco, la cornice cromata per le luci DRL, il fascione cromato laterale e, per gli interni, i copri bocchette colorati, il pannello cruscotto colorato e la possibilità di scelta dell’orologio tra Kanji, Carbon e Chrono.

Di serie, in termini di sicurezza, troviamo il Suzuki RBS Radar Brake Support e l’Adaptive Cruise Control.

La Vitara 1.600 DDiS 4WD V-TOP abbinata al DCT costa 28.800 euro. 

Torna indietro

notizie correlate: