Suzuki Vitara, face-lift aggiornamenti di stile e negli allestimenti

14 Aug 2018 motorpad.it
Suzuki Vitara, face-lift aggiornamenti di stile e negli allestimenti

Prosegue da 30 anni con impegno e immutato successo la carriera della Suzuki Vitara nel suo ruolo di pioniera nel settore dei SUV compatti dalla forte personalità stilistica accompagnata da sostanziosi contenuti tecnici. Venduta in 191 paesi del mondo ha totalizzato fino a marzo di quest’anno 3,65 milioni di unità, ragione più che sufficiente per difenderne e ribadirne il successo con gli opportuni interventi di aggiornamento che via via si impongono.

Ecco allora la Vitara 2019 ripresentarsi con le prime ufficiali mostrando, per cominciare, un restyling importante nella parte anteriore dove esordiscono inediti gruppi ottici, nuova griglia a 5 elementi e rinnovata calandra anteriore. L’intervento riguarda anche i fari posteriori, a loro volta ridisegnati in 3D e dotati di tecnologia LED.

L’allestimento interno conta su materiali di più alta qualità e sul design di sedili più confortevoli. In linea con la filosofia Suzuki, la Nuova Vitara annuncia un’importante iniezione di tecnologia di serie a bordo veicolo dove assumono particolare importanza i sistemi di guida semi-autonoma.
Nell’area più strettamente tecnica Nuova VITARA conferma la presenza dell’innovativo sistema di trazione Suzuki 4WD ALLGRIP SELECTche la rende inarrestabile anche sui terreni dell’off-road impegnativo, anche quando la pendenza aumenta e l’aderenza viene meno.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua