Toyota Auris
Toyota presenta la nuova Auris, dentro e fuori si cambia.
Toyota presenta la nuova edizione di Auris, il terzo modello più venduto dopo Yaris ed Aygo. Rinnovate in alcuni particolari esterni tra cui i fari bi-Led mostra in plancia il sistema multimediale Toyota Touch 2 con schermo da 7" con pulsanti a sfioramento .
Viene proposta nelle motorizzazioni 1.800 cc Hybrid a cui si aggiungono i diesel 1.4 ed il nuovo diesel 1.6, mentre a lato benzina propone un 1.2 turbo.
Un’altra novità riguarda la sicurezza attiva con il Toyota Safety Sense, un dispositivo che lavora con una telecamera e dei sensori laser montati sul parabrezza per monitorare la strada e prevenire possibile collisioni. Altri sistemi di sicurezza fanno ormai parte di una larghissima srie di modelli anche di segmenti minori.
Toyota Auris è offerta in 3 allestimenti: cool, active e lounge disponibili per ogni motorizzazione. Per personalizzare ulteriormente l’offerta si possono scegliere tre pacchetti: Safety Sense, Style Pack e Comfort Pack con Smart Entry & Start System. Prezzi da 22.000 a 28.300.
La gamma Hybrid nella versione Hatchback 5 porte parte con l'allestimento Cool a 23.900 euro, ed è offerta con 4 anni di manutenzione e di garanzia.