Toyota Aygo cabrio
La Toyota Aygo diventa cabrio, disponibile da metà febbraio.
Mancava solo lei la Toyota Aygo in versione cabrio a far compagnia alle sue “gemelle diverse” Peugeot 108 e Citroen C1 con le quali condivide la meccanica.
Disponibile da metà Febbraio, in quattro colori, la nuova piccola scoperta si aggiunge alle versioni x-cool e x-play oltre che alle edizioni speciali x-cite ed x-clusiv.
La novità assoluta resta il tetto in tela con apertura e chiusura elettrica ma si aggiungono altri dettagli come i cerchi da 15, i fari fendinebbia (pacchetto x-style), l’estensione della “X” frontale in “Piano Black” (pacchetto x-tension), l’allestimento bi-color (pacchetto x-custom) e gli interni in pelle e tessuto “Black Wave”
La versione "cabrio" della Aygo è denominata x-wave costa 14.050 euro, 1.450 euro in più rispetto alla x-play standard.
Per il lancio Toyota offre il pacchetto x-black, composto da retrovisori esterni “Midnight black” e rifiniture laterali black, ad un prezzo di 150 euro.
Come per gli altri anche questo allestimento potrà essere acquistato con il costo mensile “Pay per Drive” a partire da 100 euro con la garanzia di decidere alla fine del periodo se acquistare definitivamente la vettura, sostituirla o restituirla.