Appena rilanciato nella nuova generazione e già il Maggiolino è andato in Cina a colpire anche la fantasia della web-generation.
28 Apr 2013 motorpad.it
Appena rilanciato nella nuova generazione e già il Maggiolino è andato in Cina a colpire anche la fantasia della web-generation. Si sono in pratica uniti i matrimonio indissolubile, e ricco di chissà quali altri frutti futuri, due prodotti di culto: il Maggiolino e l’iPhone.
Tutto è avvenuto tramite una App dedicata, Volkswagen Carnet The Beetle e una Docking Station posizionata sulla consolle centrale dove basterà inserire l’iPhone come un sistema di navigazione portatile. A questo punto tutto quanto è patrimonio dell’iPhone diventa in pratica parte della strumentazione di bordo. Torna indietro
Nella seconda parte della puntata n° 16 i nostri servizi su: CITROËN C3 - Cambia completamente nel design e diventa un crossover urbano mantenendo però le dimensioni...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 16/2024 in onda su...
Nella seconda parte della puntata n° 4 i nostri servizi su: VOLKSWAGEN ID.7 - Continua il programma Volkswagen sui modelli elettrici con l’arrivo dell’ammiraglia...
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 04/2024 in onda su 7Gold...
L’arrivo della ID.7 segna un passaggio importante all’interno della famiglia dei modelli elettrici Volkswagen perché, dopo i SUV ID.3, ID.4 ed ID.5, ecco la prima...
L’arrivo dei dati di dicembre sull’andamento del mercato auto in Europa si presta a diverse interpretazioni e apre ad alcune considerazioni per il 2024. Nell’ultimo...