Volkswagen Sharan
A settembre nelle nostre concessionarie torna la Sharan, prezzi da 34.100 euro.
Volkswagen presenta la nuova Sharan che sarà disponibile nelle concessionarie italiane a Settembre con prezzi a partire da 34.100 euro.
La Sharan, lunga 4,85 mt, alta 1,71 mt e larga 1,90 mt, offre dai 5 ai 7 posti a sedere ed è sempre dotata di due porte scorrevoli cambia nei motori e nelle tecnologia.
Le motorizzazioni tutte Euro6 sono il 1.400 cc TSI a benzina da 150 CV, disponibile solo con il cambio manuale a sei marce, e il 2.000cc turbodiesel da 150 CV, anche con il doppia frizione DSG a sei marce, in alternativa con la trazione integrale 4Motion, e il 184 CV abbinato solo con il cambio DSG.
La connettività è garantita attraverso i sistemi di infotainment di MirrorLinkTM, CarPlayTM di Apple e Android AutoTM di Google.
La Sharan è proposta in cinque allestimenti:Trendline, Comfortline, Business, Highline ed Executive con dotazioni di serie o a richiesta che si incrementano progressivamente.
Tra gli equipaggiamenti di serie rientra la frenata anti collisione multipla, l'ESC con assistente di controsterzata e stabilizzazione del rimorchio, il Fatigue detection, il sensore di controllo della pressione dei pneumatici, i sette posti con sistema Easy Fold, sedili ripiegabili nel pianale, lo Start&Stop con recupero dell’energia in frenata, il climatizzatore automatico, il dispositivo Servotronic, , la radio con touchscreen da 5”, la presa aux e i cerchi di lega da 16”.