Volkswagen Touareg a Pechino
Al Salone di Pechino 2014 l'anteprima mondiale della nuova Volkswagen Touareg
Importanti interventi di aggiornamento tecnico ed estetico per la Volkswagen Touareg che, data la grande importanza che il mercato cinese riveste per il Gruppo tedesco, sceglie il Salone di Pechino per proporsi nella nuova generazione.
Le novità coinvolgono il restyling del frontale e del posteriore; l’adozione dei fari bixeno di serie su tutte le versioni, i motori V6 TDI con catalizzatore SCR e filtro antiparticolato di nuovo sviluppo (versione europea) rispondono ora alla normativa Euro6, della frenata anticollisione multipla e della funzione di avanzamento per inerzia (disaccoppiamento del motore).
Negli allestimenti si trovano rivestimenti in pelle in tinte diverse, inserti decorativi ed esclusiva illuminazione con luce bianca degli elementi di comando.
Tra le dotazioni di servizi online mobili arriveranno in Europa in Autunno Google Earth™ Mapping Service, Google Street View™ e Informazioni sul Traffico Ondine. Entrano in gamma inediti colori carrozzeria e cerchi (fino a 21 pollici) ridisegnati
Nuovi pacchetti di personalizzazione R-Line rendono più grintosi esterni e interni.
La commercializzazione in Europa è fissata per l’Autunno.