Motorpad Ascolti Settembre-Novembre
Motorpad TV continua a crescere negli ascolti
Continua il grande successo di MOTORPAD TV, trasmissione settimanale in onda sul canale nazionale 7 GOLD, il sabato alle ore 23,15, il lunedì alle 24,15 ed il mercoledì alle 18,30.
Nelle prime 7 puntate di programmazione tra il 20 settembre ed il 5 novembre 2014 la nostra trasmissione ha totalizzato ben 953.473 Telespettatori Unici (Fonte Auditel) confermando e consolidando MOTORPAD TV come uno dei principali canali di informazione sul mondo dell’automotive.
Nel dettaglio:
Copertura netta Totale: 953.473
Uomini +18: 691.530
Resp. Acquisti: 462.739
Per Copertura Netta si intende il numero di singoli individui differenti che hanno visto almeno una puntata e sono rilevati solo una volta.
Queste le auto e gli ospiti protagonisti delle puntate:
- 20 settembre 2014 – Citroen C4 Cactus, ospite in studio Massimo Borio Dir. Pubbliche Relazioni e Relazioni con i media Citroen Italia.
- 20 settembre 2014 – Renault Twingo, ospite in studio Bernard Chretien Dir. Generale Renault Italia.
- 27 settembre 2014 – Peugeot 508, ospite in studio Eugenio Franzetti, Dir Relaz. Esterne Peugeot Automobili Italia.
- 27 settembre 2014 – Suzuki Swift Sport Web Race, ospite in studio Massimo Nalli, Dir Generale Suzuki Italia Div. Automobili
- 4 ottobre 2014 – BMW Serie 2 Active Tourer, ospite in studio Roberto Olivi, Resp. Comunicazione Corporate BMW Italia.
- 11 ottobre 2014 - Salone di Parigi puntata 1.
- 18 ottobre 2014 – Salone di Parigi puntata 2.
- 25 ottobre - Renault gamma segmento A e B, ospite in studio Francesco Fontana Giusti, Dir. Comunicazione e Immagine Renault Italia.
- 1 novembre 2014 – Mercedes CLS Shooting Brake, ospite in studio Paolo Lanzoni, Resp Comunicazione e PR di Mercedes-Benz Italia.
MOTORPAD TV è una trasmissione settimanale di Marcello, Paolo e Silvia Pirovano sul canale nazionale 7 GOLD.
Ringraziamo tutti i telespettatori per la fiducia e la passione con cui ci seguono da tempo.