Motorpad Scaletta puntata 28 novembre 2015

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

28 Nov 2015 motorpad.it
Motorpad Scaletta puntata 28 novembre 2015

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV

Puntata N° 35/2015 in onda su 7Gold sabato 28 NOVEMBRE h. 23,15 -lunedì 30 NOVEMBRE h. 00.10 - mercoledì 2 dicembre h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 29 NOVEMBRE h 8.30 e h 19.00.

Prima parte della puntata dedicata a Peugeot Sport con in studio l’equipaggio Campione Italiano Rally 2015 Paolo Andreucci e Anna Andreussi. È l’occasione per ripercorrere insieme all’equipaggio plurititolato la stagione sportiva della casa francese che ha conquistato il Titolo Piloti,  quello Costruttori e anche la classifica Junior con Michele Tassone. Per Andreucci questo è il nono Campionato vinto in carriera che lo consacra come recordman della categoria.

Ad accompagnare i  la 208 T16 nell’inedita livrea che sarà portata in gara in occasione del Rally del Monza.

Ospite in studio: Paolo Andreucci e Anna Andreussi, Pilota e navigatore Peugeot Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

EICMA - Nei giorni scorsi si è tenuta a Milano l’EICMA, l’esposizione più importante al mondo sulle moto. Tante novità e abbiamo selezionate le principali in questo servizio.

COMPAGNIA DELL’AUTOMOBILE - Da troppo tempo gli automobilisti sono vissuti come una specie di bancomat e sono davvero troppe le tasse che sono state caricate sull’auto. Ecco perché è nata la Compagnia dell’Automobile.

KIA GREEN CUP - Il monomarca Kia Green Hybrid è un campionato economico e molto combattuto che si disputa con le monovolume Venga alimentate a GPL. Ecoc come si è chiusa la stagione 2015 vinta da un giovanissimo pilota.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: