Motorpad Scaletta puntata del 13 febbraio 2016
Tutte le novità sul mondo dei motori su Motorpad TV.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD
Puntata N° 04/2016 in onda su 7Gold sabato 13 Febbraio h. 23,15 - lunedì 15 Febbraio h. 00,10
Prima parte della puntata dedicata a RENAULT che porta in studio la nuova berlina Talisman che si posiziona al vertice della gamma della casa francese e che continua il piano rinnovamento stilistico di Renault. Sceglie per la presentazione la carrozzeria a tre volumi e quattro porte e nel corso dell’anno seguirà anche la versione Sporter o station wagon.
Molta la tecnologia a bordo a partire dal sistema 4Control che migliora la stabilità e riduce gli spazi per le manovre e all’interno troviamo il Multisense che lega aspetti tecnici a quelli di comfort e sensoriali.
Le novità non sono finite con l’arrivo della Megane, una compatta 5 porte che porta nella classe media tutte le più importanti innovazioni del segmento superiore. Una gamma ampia e completa come motorizzazioni con a dsiposizione anche gli allestimenti più sportivi GT.
Ospite in studio Francesco Fontana Giusti, Dir. Comunicazione e Immagine di Renault Italia
Nella seconda parte i servizi su:
OPEL ASTRA – La Astra arriva alla quinta generazione, continua la lunga storia che la casa tedesca ha nelle compatte portando molta tecnologia a bordo.
DACIA SANDERO GPL - All’interno della gamma Dacia l’alimentazione a GPL ha sempre avuto un ruolo importante. Adesso si aggiorna con l’arrivo del nuovo motore, il moderno tre cilindri turbo di 900 cc.
SUZUKI VITARA S – Si aggiorna la Suzuki Vitara che aggiunge la lettera S come Sport per una versione spinta dal nuovo motore benzina turbo. Ma non cambia solo il motore.
MERCEDES TOUR IO SONO ELETTRICA - La mobilità elettrica è uno dei temi caldi del mondo dell’auto. Per far conoscere meglio le proprie vetture Mercedes ha organizzato un lungo tour per l’Italia a bordo della Classe B.
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina face book.