Motorpad TV - Puntata 17/2024 in onda sabato 6 luglio su 7 Gold
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano
Puntata N° 17/2024 in onda su 7GOLD sabato 6 luglio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 7 luglio h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD.
Grande novità in studio a Motorpad TV con la nuova Citroen C3 che rivoluziona il modello conosciuto finora. C3 ha una lunga storia di grande successo ed è la Citroen più venduta del “Double Chevron” , conquistando molti clienti in particolare nel nostro paese.
La parola “nuova” con questa generazione ha un significato davvero concreto e si trasforma completamente a partire dallo stile diventando una crossover urbano.
Novità anche nell’abitacolo che viene ridisegnato, aggiunge contenuti e porta dotazioni da segmento superiore come le sospensioni e i sedili Advanced Comfort, una vera esclusiva all’interno delle vetture compatte.
Per le motorizzazioni un’ampia scelta a partire dalla versione elettrica, altra novità per C3 e in alternativa un benzina a cui seguirà a breve anche un mild hybrid a 48V.
Le novità Citroen non si fermano e dopo l’estate arriverà C3 Aircross, un SUV compatto che sarà anche a 7 posti.
Chiudiamo l’intervista ricordando un importante anniversario, i 100 anni di storia di Citroen in Italia, un legame molto stretto con il nostro paese.
Ospite in studio: Giovanni Falcone, Managing Director di Citroen Italia
Nella seconda parte della puntata i servizi su:
SUZUKI VITARA – Si arricchisce di contenuti e dotazioni uno dei modelli di maggior successo della casa giapponese che oltre ad alcuni ritocchi estetici aggiunge in gamma un motore ibrido da 140V.
HYUNDAI IONIQ 5N – Con la Hyundai Ioniq 5N cambieranno sicuramente le considerazioni sull’auto elettrica. Si tratta di una supercar che rivede completamente il concetto di auto sportiva a batteria con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
RENAULT RAFALE – Con Renault Rafale prosegue l’offensiva della casa francese nei segmenti più alti. È un SUV sportivo con carrozzeria fastback di segmento medio con solo motorizzazioni ibride.