Motorpad TV - Puntata 26/2024 in onda sabato 9 novembre su 7 Gold

08 Nov 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 26/2024 in onda sabato 9 novembre su 7 Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 26/2024 in onda su 7GOLD  sabato 9 novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 10 novembre h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD

All'abituale programmazione sul circuito nazionale si aggiunge il sabato alle 10,00 anche l'emittente piemontese Videogruppo

Dacia Duster ha appena conquistato il premio Auto Europa assegnato da una giuria di esperti e giornalisti del settore precedendo 6 finaliste in una short list davvero competitiva. Un modello appena rinnovato in ogni aspetto e la nuova generazione cambia nel design e diventa ancora più SUV.

Nuova fuori e nuova all’interno e nell’abitacolo più spazio e soluzioni per il comfort per vivere completamente l’auto come le pratiche YouClip e lo Sleep Packche trasforma Duster perfetta per l’outdoor.

Al capitolo motorizzazioni molte novità a partire dalla versione full hybrid e fedele alla tradizione è presente la trazione 4x4 che ben si abbina alle capacità offroad. Non può mancare su una Dacia il GPL e anche Duster ha questa scelta in listino.

Continuiamo a parlare di SUV e la prossima novità è la Bigster, una vettura dal design innovativo con la quale per la prima volta Dacia presenta un’auto di segmento C.

Nuovi motori con soluzioni elettrificate mild hybrid e full hybrid e ci sarà anche la versione 4x4 e naturalmente il GPL. Arriverà ad inizio 2025 con prezzi d’attacco molto competitivi.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton -  Resp. Comunicazione Dacia Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

RENAULT SYMBIOZ -  Il nuovo SUV della casa francese si inserisce tra la più piccola Captur e la Austral ed è pensata per i viaggi e la famiglia. Tanta tecnologia a bordo e solo motori elettrificati.

HYUNDAI INSTER – Lo sviluppo della gamma elettrica di Hyundai fa un interessante passo in avanti con la Inster, un crossover urbano dalla linea moderna e giovane che interpreta le tendenze dello stile coreano.

OMODA 5 – Omoda è uno dei nuovi marchi che si stanno affacciando sul mercato. È un costruttore cinese e debutta con un crossover sportivo di taglia media con un motore turbo benzina.

MERCEDES AMG ONE – 6 minuti e 29 secondi, questo il tempo che è servito alla Mercedes AMG One per percorrere un giro di pista del Nurburgring, stabilendo così il nuovo record per una vettura in produzione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua