Motorpad TV - Puntata 6/2025 in onda sabato 12 Aprile su 7Gold

11 Apr 2025 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 6/2025 in onda sabato 12 Aprile su 7Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 06/2025 in onda su 7Gold-TopCalcio24  sabato 12 Aprile h. 23,05 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 13 Aprile h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7GOLD e il sabato alle 10,00 sull'emittente piemontese Videogruppo.

Il cambiamento in atto nel mondo dell’auto vede l’arrivo di nuovi marchi come EMC - Eurasia Motor Company, azienda italiana con una lunga esperienza che negli anni è cambiata passando da importatore di auto prodotte in Cina a costruttore.

Adesso Eurasia Motor Company fa un ulteriore passo in avanti e unisce le forze con Intergea, il più importante gruppo di concessionarie in Italia che assicura una rete di vendita e di assistenza diffusa sul territorio nazionale.

In studio, la nuova EMC 7, un SUV di segmento C che si posiziona al vertice della gamma che punta su dotazioni complete ed un prezzo molto competitivo. È evidente anche un’altra novità perché cambiano completamente i nomi dei modelli in gamma ed il logo.

L’offerta Eurasia Motor Company comprende inoltre le vetture EMC 6 ed EMC 4.

Ospite in studio: Federico Daffi, CEO di Eurasia Motor Company

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

VOLVO XC90/EX90 – Due SUV che rappresentano all’interno della casa svedese il concetto di ammiraglia che viene sviluppato su due tipologie di alimentazione completamente diverse, elettrica ed ibrida.

BMW X3 – La X3 è la BMW più venduta a livello mondiale. Si rinnova nella quinta generazione e propone solo motori elettrificati benzina e diesel con al vertice la sportiva M50.

RENAULT RAFALE – La Rafale è l’interpretazione sportiva dei SUV/Coupé secondo Renault e dopo la full hybrid, allarga l’offerta con una versione dinamica spinta da un motore da 300 cavalli plug-in hybrid con trazione 4x4.

BYD ATTO 2 – All’interno del segmento principale del mercato italiano, quello dei SUV compatti, arriva la novità della BYD Atto 2 che punta sulla tecnologia a bordo e sulle motorizzazioni solo elettriche.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: