Motorpad TV - Puntata 7/2024 in onda sabato 27 aprile su 7Gold

26 Apr 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 7/2024 in onda sabato 27 aprile su 7Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 07/2024 in onda su 7GOLD  sabato 27 Aprile h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 28 Aprile h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD

I SUV sono la tipologia di vetture preferite dagli automobilisti e Mercedes propone in questo segmento di mercato una gamma molto ampia e completa composta da 12 modelli, un vero “SUV Attack”. Tutto è iniziato con la Classe G, la regina dell’offorad che adesso si rinnova e proporrà anche una versione elettrica.

I SUV Mercedes spaziano dalle compatte per arrivare fino alla fascia alta e mettono a disposizione tutte le tecnologie per i motori con soluzioni mild hybrid, plug-in hybrid oltre alle classici propulsori benzina e diesel. Non mancano le varianti elettriche identificate dalla sigla EQ e per chi volesse una caratterizzazione sportiva entra in campo il marchio AMG.

In studio a rappresentare la famiglia dei SUV Mercedes la GLE 350de sigla che identifica le PHEV con un sistema che abbina il motore diesel ad uno elettrico e grazie alla batteria è in grado di percorrere fino a 100 km a zero emissioni.

La presenza di Mercedes nei SUV coinvolge anche il marchio di lusso Maybach con una versione della EQS e della GLS.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti, Resp. Comunicazione Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

ALFA ROMEO JUNIOR  -  Abbiamo visto la nuova Alfa Romeo in anteprima nel corso della presentazione internazionale con il nome Milano ma solo pochi giorni dopo lo ha cambiato in Junior. È una SUV compatta dalle linee sportive e si presenta solo con motori elettrificati.

MILANO DESIGN WEEK -  La scorsa settimana Milano si è trasformata nella capitale mondiale del Design. Logico che molti marchi automobilistici fossero presenti per mostrare come sta evolvendo lo stile e quali sono le prossime tendenze.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: