Motorpad TV - Puntata del 21 aprile 2018

21 Apr 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 21 aprile 2018

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 13/2018 in onda su 7Gold  sabato 21 Aprile h. 23,15 - domenica 22 Aprile h. 24,00

Protagonista della prima parte della puntata è la Kia Stinger, una Gran Turismo a quattro porte che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia e del design per il costruttore coreano. Con questo modello Kia entra in un segmento molto competitivo con un progetto che punta su elementi solidi quali stile, performance ed esclusività e lo fa con una scheda tecnica di tutto riguardo che ha nel V6 di 3.300 cc da 370 CV la massima espressione. Per accontentare ogni esigenza di guida mette inoltre a disposizione due tipi di trazione, posteriore o quattro ruote motrici, per avere due anime differenti della stessa vettura.

Il design della Stinger ha influito anche sulle prossime novità ed il primo risultato lo vediamo sulla Ceed, appena presentata al Salone dell’Auto di Ginevra, totalmente rinnovata in ogni aspetto e che vedremo subito dopo l’estate nelle versioni berlina 5 porte e station wagon.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti, Amm. Del. Kia Motors Company Italy

Ospite in Studio: Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte i servizi su:

MOAB EASTER JEEP SAFARI – Il più grande raduno di fuoristrada negli Stati Uniti è stata l’occasione per vedere quanto questo marchio faccia parte della cultura automobilistica USA e per scoprire 7 concept quanto mai originali e fantasiosi realizzati dai designer della casa.

CITROEN RACING – Abbiamo visitato la sede di Citroen Racing uno dei reparti più segreti ed inaccessibili all’interno di una casa automobilistica dove vengono preparate le C3 che partecipano al Mondiale Rally. Tutta da vedere la tecnologia applicata alle auto da corsa ed è facile capire il motivo di tanta riservatezza.

ACCADEMIA EDITORIALE DOMUS – Sfruttando la grande esperienza del mensile Quattroruote e grazie a relatori ed esperti di altissimo livello, offre la possibilità ai giovani appena usciti dall’Università di capire come sta cambiando ed evolvendo il mondo dell’automotive e avvicinarsi così al mondo del lavoro con una preparazione ancora più completa.

Ospite in studio: Carlo Cavicchi,  Direttore Accademia Editoriale Domus

Torna indietro
Tags

notizie correlate: