Motorpad TV scaletta P12 del 21 maggio 22
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano
Puntata N° 12/2022 in onda su 7Gold sabato 21 Maggio h. 23,15 - domenica 22 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio
Per Suzuki il motore ibrido non ha segreti grazie ad una gamma composta solo da modelli elettrificati con diverse soluzioni che si adattano a seconda del segmento, un caso unico in Italia ma con un chiaro obiettivo, quello di ridurre consumi ed emissioni.
In studio l’ultima novità della casa giapponese la Vitara Hybrid 140V dove la sigla indica il voltaggio della batteria, un modo semplice per indicare le caratteristiche tecniche della vettura. Grazie a questo motore ed al cambio automatico la Vitara diventa più cittadina, funziona in modalità elettrica senza però dimenticare la capacità offroad, dove interviene la trazione integrale Allgrip di tipo meccanico con tutta l’esperienza Suzuki.
La 140V si affianca ad un’altra versione ibrida della Vitara, quella a 48V. Un solo allestimento completo nelle dotazioni di bordo e nei sistemi di sicurezza con un listino semplice e chiaro.
Tutte le vetture Suzuki rientrano all’interno delle categorie definite per ottenere gli incentivi.
Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia
Nella seconda parte della puntata i servizi su:
MASERATI GRECALE – La nuova SUV realizzata a Modena continua la tradizione dei nomi ispirati dai venti per un’auto che punta tutto sulla sportività grazie a motori brillanti e potenti.
MERCEDES CLASSE T – Le prime immagini della Mercedes Classe T mostrano la nuova multispazio che ha nella funzionalità e nella versatilità i punti di forza e allarga l’offerta della casa tedesca in questo segmento di mercato.
OPEL SEDILI AGR – Quando si viaggia in auto bisogna essere riposati e stare comodi. Per questo le Opel utilizzano i sedili certificati dall’ente AGR.
GIORGIO NADA EDITORE – Parliamo di cultura e storia dell’auto e i libri della Giorgio Nada editore sono un prezioso strumento per chi li vuole approfondire. Inoltre a Milano gli appassionati hanno come punto di riferimento la Libreria dell’Automobile che festeggia quest’anno i 60 anni di vita.
Ospite in Studio: Stefano Nada – Giorgio Nada Editore