Motorpad TV Scaletta Puntata 11/2019
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano
Puntata N° 11/2019 in onda su 7Gold sabato 20 Aprile h. 23,15 - domenica 21 Aprile h. 24,00
La vettura in studio nella puntata di oggi è la nuova BMW Serie 3, auto che da sempre rappresenta la casa di Monaco nel Mondo e che è arrivata alla settima generazione nei 45 anni di storia del modello.
Totalmente rinnovata nel design è il manifesto tecnologico di BMW ma l’esempio più evidente del grande cambiamento lo vediamo all’interno con il nuovo quadro strumenti digitale personalizzabile e che risponde quando lo si chiama con un “Ciao BMW”. Da qui attraverso comandi touch, vocali e gestuali si controllano tutte le funzioni ed i servizi della vettura.
Non perde nulla delle tipiche caratteristiche nella dinamica di guida e della sportività e presenta tutti i sistemi di assistenza
Novità anche per quanto riguarda le motorizzazioni dove tutti i propulsori sono stati rinnovati e rispondono alle più severe norme di omologazione, e che verrà arricchita anche da una versione ibrida plug-in.
Ospite in studio: Alessandro Toffanin, Resp. Comunicazione Prodotto BMW Italia
Nella seconda parte i servizi su:
MERCEDES CLA – La coupé a quattro porte allarga l’offerta delle berline di Stoccarda, rinnovandosi completamente nel design e aggiungendo le ultime novità tecnologiche a partire dal MBUX, l’Hey Mercedes nell’abitacolo.
CITROEN C5 AIRCROSS – La SUV media della casa francese, moderna, spaziosa, sicura e personalizzabile è il secondo modello della casa francese in questo segmento e mantiene tutti gli stilemi Citroen
DACIA GAMMA TECHROAD – Dacia continua a registrare risultati record e per accontentare i clienti più esigenti ha realizzato su tutti i modelli la gamma Techroad che si posiziona al vertice degli allestimenti con dotazioni di alto livello.
SUBARU 7MML – La sigla 7MML significa settemila miglia lontano ed è un viaggio organizzato lungo le coste dell’Europa da una Onlus bresciana per raccogliere fondi. Le vetture saranno due Subaru Outback 4 Adventure.