Motorpad TV - scaletta puntata 11 del 14 maggio 2022
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano
Puntata N° 11/2022 in onda su 7Gold sabato 14 Maggio h. 23,15 - domenica 15 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio
In anteprima negli studi di Motorpad TV la nuova Citroen C5 X, l’ammiraglia della casa che riprende la tradizione delle grandi stradiste francesi, vetture nate per le lunghe percorrenze. Un modello dalla linea filante e aerodinamica che ha nel comfort e nella abitabilità gli elementi caratteristici con la presenza dei sedili Advanced comfort e delle sospensioni attive.
Tanta la tecnologia a bordo a partire dallo schermo digitale che può arrivare fino a 10” e tutti i sistemi di assistenza alla guida innalzano il livello di sicurezza. La Citroen C5 X entra a pieno titolo nel programma della elettrificazione che viene portato avanti dalla casa francese e per questo non manca la versione plug-in hybrid, mentre il resto della gamma si completa con motorizzazioni a benzina.
Le novità del 2022 per Citroen non sono finite e prima dell’estate vedremo la nuova Citroen C5 Aircross, la SUV media che è stata sottoposta ad un vero e proprio aggiornamento sia sotto il piano stilistico e sia per quello tecnologico.
Ospite in studio: Elena Fumagalli, Resp. Comunicazione Citroen Italia
Nella seconda parte della puntata i servizi su:
ALFA ROMEO TONALE - La nuova SUV media e primo modello elettrificato della casa del biscione si presenta con una linea sportiva e dinamica, motori moderni e tanta tecnologia nell’abitacolo.
FIAT E-ULYSSE – Il nuovo Fiat e-Ulysse è la multispazio elettrica della casa torinese adatta per chi ha necessità di trasporto passeggeri e di funzionalità. C’è anche la versione commerciale e-Scudo.
RENAULT CLIO CUP - Tra le tante attività del motorsport per Renault dove un ruolo importante lo ha sempre avuto la Clio Cup che è arrivata alla 31a edizione. Quest’anno ci sarà anche una vettura per la stampa e tra i piloti/giornalisti partecipa anche Motorpad TV.