Motorpad TV Scaletta puntata 12 settembre 2015
Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.
Puntata N° 24/2015 in onda su 7Gold sabato 12 settembre h. 23,15 - lunedì 14 settembre h. 00.10 - mercoledì 16 settembre h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 13 settembre h 8.30 e h 19.00.
Prima parte della puntata dedicata a Renault che porta in studio in anteprima la Kadjar, crossover media che completa l’offerta della casa francese in questa area e si inserisce tra la compatta Captur e la più grande Espace.
Linee sportive e dinamiche, dotazioni di sicurezza al massimo livello, tre motori e la possibilità di scegliere tra le due e le quattro ruote motrici la pongono top della categoria.
L’avvicinarsi del prossimo Salone di Francoforte è l’occasione per conoscere le anticipazioni che verranno presentate da Renault con le nuove Talisman in versione Berlina e Sporter, e la nuova Megane.
Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti, Dir. Immagine e Comunicazione di Renault Italia.
Nella seconda parte i servizi su:
ALFA ROMEO GIULIA - Ha il compito di rilanciare il marchio del biscione e di riportarla al posto che merita, queste le parole dell’AD di FCA Sergio Marchionne nel corso della presentazione che si è tenuta all’interno del Museo di Arese appena riaperto al pubblico.
VOLVO XC 90 – La SUV svedese cambia completamente e porta numerose novità tecniche a partire dai motori e alzando ancora una volta il livello della sicurezza a bordo. Da vedere con attenzione la plancia con il grande schermo che comanda tutti sistemi di bordo.
HONDA HR-V – Tra le crossover compatte arriva la Honda HR-V che riprende una sigla storica della casa giapponese offrendo tanto spazio a bordo per la massima funzionalità.
NISSAN PULSAR DIG-T 190 - Se pensate che le berline cinque posti debbano per forza essere tranquille, bisogna provare il motore da 190 cavalli della Nissan Pulsar per cambiare idea.
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamnte dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.