Motorpad TV - Scaletta Puntata 14/2019
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano
Puntata N° 14/2019 in onda su 7Gold sabato 11 Maggio h. 23,15 - domenica 12 Maggio h. 24,00
Prima parte della puntata dedicata a Renault, alle tecnologie e all’innovazione, un tema molto presente all’interno della casa francese. I primi sviluppi li vediamo nelle nuove generazioni di motorizzazioni diesel e benzina appena presentati su diversi modelli della gamma ed esempio pratico è la Grand Scenic, modello presente in studio che adesso propone il 1.7 Dci completamente rinnovato.
Altra novità nel campo tecnico interessa il 1.3 Tce a benzina utilizzato non solo dalla monovolume media, ma anche dalla Urban SUV Captur che per i clienti più esigenti propone un nuovo allestimento.
Spazio anche per la Clio Moschino, la bestseller di Renault che unisce il mondo della moda a quello dell’auto.
Ma a breve arriveranno novità sulla Clio con la nuova generazione del modello che porterà all’interno del segmento molte novità e tra queste anche la motorizzazione ibrida. Vi sveliamo alcune anticipazioni.
Ospite in Studio: Francesco Fontana Giusti – Dir. Comunicazione e Immagine Renault Italia
Nella Seconda parte i servizi su:
KIA e-Soul e e-Niro – Il tema dell’auto elettrica è di grande attualità e Kia è molto attiva su questo argomento e presenta ben due modelli puramente elettrici, la e-Soul e la e-Niro che risolvono il problema dell’autonomia.
SEAT GAMMA METANO – Il metano è una delle alimentazioni più ecologiche disponibili. Seat è propone una gamma completa di modelli che presentano diverse soluzioni a seconda delle necessità d’uso e tra queste la prima SUV al mondo con questa soluzione.
BENTLEY CONTINENTAL GTC CONVERTIBLE – Facciamo un salto nel lusso ai massimi livelli con la nuova Bentley Continental GTC Convertible, per un viaggio a cielo aperto nel massimo dello stile e dell’eleganza britannica.
SENNA INEDITO – Un libro che non deve mancare nella biblioteca di tutti gli appassionati di Formula 1 che ripercorre la carriera del grande campione brasiliano morto ad Imola il 1 maggio del 1994. Scritto da Carlo Cavicchi, Roberto Boccafogli, Giorgio Piola, Pino Allievi e Carlos Sanchez raccontano la loro personale esperienza con il campionissimo brasiliano. Tutto completato con foto mai pubblicate finora.