Motorpad TV Scaletta puntata del 16 agosto 2015 - Replica

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

16 Aug 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 16 agosto 2015 - Replica

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Replica N° 07/2015 in onda Domenica 16 agosto ore 19,40, Lunedì 17 agosto ore 00,30 e Venerdì 21 agosto ore 18,30; da questa settimana l’emittente passa alla programmazione estiva con relativo cambio di orario per tutte le rubriche.

Prima parte della puntata dedicata a SMART che porta in studio entrambi i modelli della nuova generazione della city-car: la fortwo e la fourfour.

Ritorna infatti in listino la versione a quattro porte e quattro posti che condivide con la più conosciuta due posti la parte tecnica basata sul motore e trazione posteriore.

Nel corso dell’intervista si illustrano le caratteristiche e il nuovo design che ne evidenzia la personalità e viene presentato l’ultimo aggiornamento relativo al cambio a doppia frizione.

Ospite in Studio Paolo Lanzoni, Resp Relaz. Esterne di Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

LAND ROVER DISCOVERY SPORT - Si allarga la famiglia di questo modello nato per il tempo libero e capace di affrontare senza alcun problema qualsiasi tipo di terreno anche nell’offroad più difficile.

ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT - Il 2015 sarà un anno molto importante per Alfa Romeo. In attesa dell’arrivo della Giulia che aprirà il nuovo ciclo di vita, ecco la Giulietta Sprint, nome che riprende la tradizione per un allestimento specifico con aggiornamenti anche nella gamma.

DACIA DUSTER EXTRA LIMITED EDITION - L’ultima serie speciale della Dacia Duster si chiama Titan ed è l’occasione per festeggiare i risultati di vendita della crossover compatta.

VOLKSWAGEN GOLF 40 ANNI - La Volkswagen Golf ha chiuso lo scorso anno con i festeggiamenti per i 40 anni di vita di un modello che è diventato parte della storia dell’automobile. Ripercorriamo le sette generazioni per capire i motivi di questo successo.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: