Motorpad TV Scaletta puntata 21 del 20 giugno 2015
Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV
Puntata N° 21/2015 in onda su 7Gold sabato 20 giugno h. 23,15 - lunedì 22 giugno h. 00.10 - mercoledì 24 giugno h. 18.30 e su EspansioneTV (canale 19 DTT in Lombardia) domenica 21 giugno h 8.30 e h 19.00
Prima parte della puntata dedicata al nuovo marchio DS e al compito che dovrà affrontare all’interno del gruppo PSA posizionandosi tra le vetture premium. Vengono quindi illustrate le strategie e le politiche per far conoscere al pubblico la storia della casa francese e a quali valori si ispirano i prodotti in gamma.
L’attualità è rappresentata in studio dalla DS5 con l’ultima versione speciale a tiratura limitata 60° creata per ricordare l’anniversario della Citroen DS nata nel 1955.
Un’auto che è stata festeggiata in tutto il mondo con numerosi raduni e appuntamenti dagli appassionati collezionisti.
Ospite in studio: Andrea Valente, Direttore Sviluppo Brand DS Automobiles Italia
Nella seconda parte i servizi su:
RENAULT KADJAR - È un modello molto importante per Renault la crossover media che mancava nella gamma della casa francese e questo modello approfitta delle importanti esperienze della Captur soprattutto in alcuni dettagli stilistici.
PEUGEOT 208 – Sono molte le novità sulla Peugeot 208 che si sottopone a qualcosa di più di un semplice restyling, con interventi nelle motorizzazioni ora tutte Euro 6 con un diesel che consuma davvero pochissimo.
HONDA CIVIC TYPE R – Parliamo di auto sportive ad alte prestazioni con la nuova Honda Civic Type R, la più veloce vettura a trazione anteriore con 310 CV che ha stabilito il record di categoria sul circuito del Nurburgring.
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.