Motorpad TV - Scaletta puntata 4/2017 in onda sabato 11 febbraio 2017 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

18 Feb 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 4/2017 in onda sabato 11 febbraio 2017 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7 GOLD

Puntata N° 4/2017 in onda su 7Gold  sabato 18 febbraio h. 23,15 - lunedì 20 febbraio h. 00,15 – Prima Parte

Prima parte della puntata dedicata a Ford con in studio la nuova city car Ka+ che porta un grande cambiamento all’interno del segmento con una vettura che cresce nelle dimensioni e aggiunge due porte rispetto al modello precedente che portava lo stesso nome.

Un’auto adatta alla città che punta su un listino molto competitivo con dotazioni complete sotto tutti gli aspetti e con una gamma motorizzazioni semplice basata sul 1.200 cc Duratec benzina a due livelli di potenza, 70 e 85 cavalli.

Una vettura che si posizionerà per prezzi e dimensioni alla base dell’offerta della casa dell’Ovale Blu, andando ad occupare lo spazio prima della FiestaQuest’ultima proporrà a breve molte novità perché è in arrivo la nuova generazione del best seller Ford di cui mostreremo le prime immagini e scopriremo le prime indicazioni.

Una altro argomento che viene sviluppato nel corso della puntata è quello legato all’iniziativa Ford Driving Skills For Life, un progetto di grande importanza pensato per illustrare la sicurezza stradale ai giovani. Si basa su una serie di appuntamenti in diverse città e oltre a spiegare i rischi della strada ha creato degli strumenti, delle speciali tute, per far capire gli effetti dell’alcol e delle sostanze stupefacenti anche per compiere delle semplici azioni come camminare o colpire un pallone da calcio.

Ospite in studio: Marco Alù Saffi, Dir. Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: