Motorpad TV Scaletta puntata 5 del 28 febbraio 2015
Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD
Puntata N° 05/2015 in onda sabato 28 febbraio h. 23,15 - lunedì 2 marzo h. 00.15 - mercoledì 4 marzo h. 18.30
Prima parte della puntata dedicata a KIA che porta in studio la SORENTO, una moderna SUV che porta la casa coreana entra all’interno del segmento premium con una vettura ricca di tecnologia a bordo. Si posiziona al vertice della gamma Kia ed ha il compito di essere la “Brand Ambassador” del marchio. Spazio anche agli altri SUV/Crossover del marchio con approfondimenti su Sportage e Soul.
Ospite in Studio Giuseppe Bitti – Amm. Del Kia Motors Company Italy;
Ospite in studio Giuseppe Mazzara - MKT Comm. e PR Manager Kia Motors Company Italy.
Nella seconda parte della puntata i servizi su:
FORD FOCUS RS – La storica sigla sul cofano identifica le vetture più prestazionali del marchio e rappresenta il massimo livello tecnologico della casa. L’ultima generazione ha la trazione integrale ed un motore di 2,3 litri da 320 cavalli.
OPEL ADAM S – Uno dei costruttori che si è sempre impegnato nelle auto piccole e cattive è Opel che porta la sua esperienza anche sulla ADAM S, una city-car con tanti cavalli sotto il cofano.
RENAULT BOOSTER TOUR – Renault da quando è stata fondata ha sempre costruito veicoli commerciali e da lavoro. Adesso per far conoscere meglio i suoi prodotti e avvicinarsi alle esigenze del cliente è in tutta Italia con il Booster Tour.
RETROMOBILE - Retromobile è uno degli appuntamenti da non perdere nel mondo delle auto storiche. Quest’anno a Parigi sono stati molti gli anniversari da ricordare in particolare ricordiamo quelli dei costruttori transalpini e di Citroen, Ds, Peugeot, Alpine e Renault.
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.