Motorpad Tv Scaletta puntata del 16 aprile 2016
Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD
Puntata N° 13/2016 in onda su 7Gold sabato 16 Aprile h. 23,15 - lunedì 18 Aprile h. 00,10
Prima parte della trasmissione dedicata a Subaru, da sempre specialista nella trazione integrale e che ha appena festeggiato il record dei 15 milioni di vetture prodotte con questa soluzione.
In studio il Model Year 2016 della XV, la crossover compatta del marchio, modello che introduce nel mondo Subaru posizionandosi alla base della gamma. Si aggiorna soprattutto negli interni con nuovi materiali e soluzioni tecnologiche e nelle dotazioni ora più ricche e complete.
Novità anche per la SUV Forester anche lei rivista principalmente nell’abitacolo. Questa vettura conferma le grandi doti fuoristradistiche e la capacità di affrontare senza alcun problema qualsiasi strada grazie all’abbinamento tra il motore a cilindri contrapposti boxer, la trazione integrale e il cambio CVT Lineartronic.
Ospite in studio: Andrea Placani Resp. Pubbliche Relazioni e Stampa di Subaru Italia.
Nella seconda parte i servizi su:
ALFA ROMEO GIULIETTA – Si rinnova e aggiorna la gamma anticipando di qualche mese l’arrivo della ammiraglia Giulia a cui si ispira nel frontale per una maggiore identità di marca.
KIA SPORTAGE - È l’ultima novità arrivata all’interno del segmento di mercato più vivace del momento, quello dei crossover compatti e del modello precedente mantiene solo il nome.
LA COMPAGNIA DELL’AUTOMOBILE - A Motorpad TV siamo sempre molto interessati ai problemi degli automobilisti. Per questo seguiamo e siamo tra i promotori della Compagnia dell’auto che è stata tra i protagonisti di un interessante convegno sulla mobilità elettrica.
DACIA ARENA - Parliamo di sport e di calcio perché l’abbinamento tra auto e pallone è molto stretto e la dimostrazione è nella nuovo stadio di Udine uno dei più moderni d’europa che sarà d’esempio per tutte le prossime realizzazioni.
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.