Motorpad TV Scaletta puntata del 20 febbraio 2016

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni setimana su Motorpad TV.

20 Feb 2016 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata del 20 febbraio 2016

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 05/2016 in onda su 7Gold sabato 20 Febbraio h. 23,15 - lunedì 22 Febbraio h. 00,10

Prima parte della puntata dedicata a Kia che porta in studio la quarta generazione della crossover Sportage, l’auto che ha fatto conoscere il marchio coreano nel mondo.

Il nuovo modello si presenta completamente rinnovato nel design puntando decisamente linee moderne e sportive, alti contenuti tecnologici, dotazioni di sicurezza di alto livello e interni di qualità.

Cinque le motorizzazioni, tre diesel e due benzina e tra questi la novità è il 1.6 T-GDI turbo da 177 CV abbinato al cambio doppia frizione  DCT a sette rapporti e alla trazione integrale AWD. Come sempre due i tipi di trazione, anteriore o integrale AWD.

Ospite in studio: Giuseppe Bitti, Amm. Del. Kia Motors Company Italy
Ospite in studio: Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e PR Director Kia Motors Company Italy

Nella seconda parte i servizi su:

RETROMOBILE – Quella parigina è una delle manifestazioni più importanti nel mondo dell’auto d’epoca. Vi facciamo vedere cosa ha portato sullo stand Peugeot accompagnati da un vero specialista del marchio francese, Taiana segretario del

RETROMOBILE  – Continua il nostro giro a Retromobile e questa volta andiamo a scoprire un po’ di storia di Citroen e del nuovo marchio DS.

SUZUKI GAMMA AUTOMATICA – Suzuki è uno dei pochi costruttori ad offrire su tutti i modelli il cambio automatico con soluzioni personalizzate per ogni modello.

RENAULT IN CINA – La Cina è da tempo il più importante mercato automobilistico del mondo e per rafforzare la propria presenza, Renault ha inaugurato uno stabilimento modernissimo per produrre la Kadjar.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: