Motorpad TV Scaletta puntata di sabato 3 gennaio 2015 replica
Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.
Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD
Replica puntata in onda sabato 3 gennaio 2015 h. 23,00 - lunedì 5 gennaio h. 00.30 - mercoledì 7 gennaio h. 18.30
Prima parte ella puntata dedicata a RENAULT con in studio la nuova TWINGO, ultimo modello presentato dalla casa francese che porta numerose novità nel design e soluzioni tecniche d’avanguardia.
Ripercorriamo la presenza di Renault ed il piano di rinnovamento stilistico all’interno del segmento A e B, andando a vedere le caratteristiche della CLIO, della CLIO SPORTER e della CAPTUR e i motivi del successo di vendita.
Spazio anche al futuro con le immagini della ESPACE presentata al Salone di Parigi che si trasforma in una moderna crossover e della concept EOLAB capace di percorrere 100 km con un solo litro di carburante.
Ospite in studio: Francesco Fontana Giusti – Direttore Immagine e Comunicazione Renault Italia
Nella seconda parte della puntata i servizi su:
JEEP RENEGADE – Il modello porta questo marchio all’interno dei suv compatti, con una vettura capace di affrontare qualsiasi difficoltà nell’off road più impegnativo, ma adatta anche al traffico cittadino per le dimensioni contenute.
OPEL ADAM ROCKS – L’offerta dei crossover sportivi si allarga con l’arrivo della Opel Adam Rocks, originale personalizzazione in chiave urbana della city car tedesca. Debutta su questa vettura un nuovo motore tre cilindri. Intervista a Stefano Virgilio
PNEUMATICI INVERNALI – Affrontiamo con gli esperti di Yokohama Italia il tema degli pneumatici invernali. Le normative prevedono di montare entro il prossimo 15 novembre le gomme termiche, particolarmente importanti per la sicurezza quando le condizioni meteo peggiorano.
Viene presentato l’ultimo prodotto di Yokohama il V905 con interessanti novità sul piano tecnico.
Ospite in studio: Paolo Marconati, Resp. Tecnico Yokohama Italia
Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.